Software - Page 4 PDF Print E-mail

MobileMap Italia

MobileMap Italia è un'app per dispositivi Android che permette di consultare le cartografie web dei principali enti in Italia: vincoli urbanistici, limiti delle riserve, piani regolatori, catasto, geologia, trasporti ed altro ancora. Le regioni disponibili sono: Sicilia, Emilia-Romagna, Lombardia, Liguria, Toscana e Veneto con centinaia di livelli cartografici consultabili.

Clicca sul seguente link per scaricare l'app da Google Play.

See also this paper for further information.


MobileMap Sicilia

MobileMap Sicilia è un applicazione in grado di consultare tramite geolocalizzazione le cartografie istituzionali della Regione Sicilia fornite tramite servizi WMS.

Inoltre attraverso un pulsante di collegamento con il Servizio OMI mobile, si possono consultare le quotazioni del mercato immobiliare, messe a disposizione dall'Agenzia del territorio su tutto il territorio nazionale.

Clicca sul seguente link per scaricare l'app da Google Play.


Graphtool

Graphtool è un applicativo multipiattaforma per la visualizzazione e l'analisi di reti biologiche e sociali sviluppato in linguaggio Java. Graphtool consente all'utente di visualizzare, creare e salvare multigrafi in svariati formati (SIF, RDF, GML, etc.), di applicare algoritmi per il calcolo di misure di centralità, individuare i cammini minimi e di ricercare occorrenze di sottostrutture, anche approssimate, mediante l'algoritmo di matching VF2 opportunamente modificato.

See my BSc thesis or these slides for further information.



 

Login Form



Who is online

We have 1 guest online
Fabio Rinnone website, Powered by Joomla! Designed by SiteGround web hosting